Energie rinnovabili

Energie rinnovabili

Allara S.p.A. ha abbracciato il futuro con la creazione della divisione Fonti Rinnovabili. Questa nuova sfida si basa su un impegno per un futuro sostenibile e la promozione di fonti energetiche pulite. Ecco come stiamo contribuendo alla rivoluzione delle energie rinnovabili

  • Parco Eolico in Sardegna da 8.4 MW: Il nostro parco eolico in Sardegna genera energia pulita con una capacità di 8.4 MW, alimentando migliaia di case e aziende con elettricità proveniente da una fonte rinnovabile e sostenibile. Un passo audace verso un futuro senza emissioni di carbonio.

  • Centrale Idroelettrica da 4 MW: Con la costruzione della Centrale Idroelettrica di Casale Monferrato, la più grande sul fiume Po, abbiamo sbloccato il potenziale dell’energia idroelettrica per produrre 4 MW di energia pulita, riducendo al minimo l’impatto sull’ambiente.

  • Investimenti in Energie Rinnovabili: Allara S.p.A. sta continuamente investendo nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie per l’energia rinnovabile. Siamo impegnati a espandere la nostra presenza in questo settore chiave per il futuro.

La nostra visione è quella di contribuire all’abbattimento delle emissioni di carbonio e alla creazione di un futuro più verde e sostenibile. Allara S.p.A. è pronta a illuminare il futuro con energia pulita e a continuare a crescere nell’ambito delle fonti rinnovabili. Siamo pronti per la sfida, siamo pronti per il futuro.

Altri settori operativi

Oltre a questo settore il gruppo Allara S.p.A. opera anche in altri ambiti. Se ancora non ci conosci clicca e scopri tutte le nostre attività sul territorio.

Materiali inerti

Calcestruzzi

Costruzioni generali

Mission

Il core business dell’impresa consiste nella valorizzazione del proprio patrimonio di giacimenti di inerti naturali attraverso la trasformazione degli stessi.
In quest’ottica lo sviluppo della rete di impianti di calcestruzzo e dei conglomerati è determinante per la trasformazione dell’inerte in un prodotto commercializzabile.
L’orientamento al servizio e all’ innovazione è determinante per la crescita della marginalità delle vendite.